E-Mail: info@hotelcortemarchesini.it

en_GBit_IT

LA VOSTRA SICUREZZA È LA NOSTRA PRIORITA’!

Il nostro Hotel ha attivato i più elevati standard di disinfezione e sanificazione per COVID 19 negli ambienti e nelle superfici.

Ogni giorno vengono utilizzati macchinari professionali adatti per la sanificazione delle camere e degli ambienti comuni, ottenendo una decontaminazione completa.

Quotidianamente tutti gli ambienti vengono arieggiati per alcune ore e gli impianti di riscaldamento e raffrescamento vengono sempre puliti, ad impianto fermo e viene eseguita un’accurata sanificazione dei filtri dell'aria di ricircolo.

Abbiamo adottato delle misure volte a garantire a ciascun ospite la massima prevenzione per un soggiorno sicuro e sereno;

Disponiamo di mascherine e disinfettante per mani nelle aree comuni dell'hotel e nelle camere.

Il nostro personale è stato accuratamente formato sulle procedure da mettere in atto per l’emergenza sanitaria, per garantire un servizio sicuro ed è dotato di dispositivi di protezione adeguatamente sterilizzati.

Gli ospiti dovranno rispettare le distanze di sicurezza e potranno farlo senza difficoltà all'interno della nostra struttura, grazie agli ampi spazi a disposizione sia interni che esterni.

Le colazioni saranno individuali servite in camera o nella sala interna e anche nell'ampio giardino estivo.

Per gli amanti dell'attività sportiva consigliamo il nostro grande parco verde adiacente all'hotel.

Per la sera, il nostro ristorante preparerà cene deliziose a base di prodotti tipici locali e, grazie alle ampie dimensioni e alle due sale, una al piano terra e una al piano primo, è in grado di mantenere adeguate distanze da ciascun tavolo.

Disponibile anche cene all'aperto grazie all'ampio gazebo.

Anche la reception è stata allestita con idonee protezioni, per garantire la totale sicurezza ai nostri ospiti, ai quali forniremo una dettagliata informativa dei comportamenti da mantenere durante il soggiorno, per la protezione individuale e per le persone vicine.

Provvediamo inoltre a monitorare quotidianamente gli aggiornamenti dell’OMG (Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’istituto Superiore della Sanità Italiana) per adottare i protocolli di sicurezza consigliati.

I nostri ospiti potranno affidarsi alla nostra professionalità e alla nostra struttura con la certezza di poter avere un soggiorno in massima sicurezza e con i migliori confort.

Vi aspettiamo!