Booking
Verona

Verona

A 80 km, collegata da treno (a 100 mt).

Arte e architettura sono i capisaldi di una città stupenda: Verona. Raggiungibile anche in treno, la città scaligera viene spesso ricordata per ospitare l'Arena, sede di manifestazioni liriche e spettacoli di rilievo internazionale, e la casa di Giulietta, protagonista della shakespeariana tragedia.
La stagione lirica dell'Arena, tra luglio ed agosto, attira in città molti visitatori; altri eventi sono il Festival del Presepe a Natale e l'estate teatrale, da Giugno. Merita inoltre una visita il Carnevale.

Una città stupenda che incanta con la sua maestosa architettura a 80 km dall’Hotel facilmente raggiungibile col treno o in auto.
Le principali attrazioni si trovano vicino a Piazza Bra’ dove ci si imbatte nell’inconfondibile Arena di Verona dove hanno luogo celebri rappresentazioni teatrali e concerti; c’è poi il Balcone di Giulietta meta irrinunciabile per gli innamorati e il Teatro Romano e la Torre dei Lamberti simboli della città

Cose da fare e da vedere,
un territorio da esplorare
L’Hotel Antica Corte Marchesini è situato a Campagna Lupia in provincia di Venezia, un’oasi di tranquillità e pace in posizione strategica, ma non è finita qui.
Grazie al collegamento ferroviario situato a 300 metri dall’Hotel potrete visitare le principali mete turistiche del Veneto senza dove usare l’auto che potrà rimanere in sosta nel nostro parcheggio gratuitamente.

Il personale saprà aiutarvi nella scelta dell’itinerario adatto alle vostre esigenze eccovi alcuni spunti.